Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
MG Meccanica lavorazioni leghe non ferrose, ottone e leghe di rame
   
ITALIANO
 
La nostra tecnologia al tuo servizio
HOME PAGE AZIENDA PRODUZIONE QUALITÀ APPLICAZIONI NEWS DOVE SIAMO CONTATTI
   
 
Lavorazione leghe non ferrose, ottone e leghe di rame, conto terzi

Lavorazione meccanica

 
     
 
M.G.MECCANICA è il partner ideale per la fornitura di componenti a disegno per acqua potabile, riscaldamento, gas e per ogni tipo di impiego.
La mission ed il know-how aziendali fanno si che M.G.MECCANICA possa affiancare i propri partner lungo tutto il processo produttivo, sin dall’idea del prodotto. M.G.MECCANICA opera in completa autonomia in ogni fase della produzione, dalla progettazione delle attrezzature, all’approvvigionamento delle materie prime, fino alla consegna del prodotto finito, collaudato e
confezionato.

 
     
 
1 2 3 4
   
   
STAMPAGGIO
 
     
 
Il primo vero processo produttivo.
La fase di stampaggio viene eseguita da isole automatizzate che provvedono a modellare la materia prima. Il materiale viene approvvigionato presso i migliori fornitori europei ed è sempre correlato di certificato attestante la composizione della lega fornita. Nello stesso reparto, viene eseguita la tranciatura, i trattamenti termici e superficiali. Un’efficiente gestione logistica, garantisce al cliente una totale rintracciabilità dei lotti di produzione.
 
     
  GARANZIE  
     
 
TITOLO NEWS RINTRACCIABILITA' DEL MATERIALE
Il materiale fornito è sempre correlato di certificato attestante la composizione della lega fornita. Un'efficiente gestione logistica, garantisce al cliente una totale rintracciabilità  dei lotti di produzione.
 
 
 
TITOLO NEWS CONTROLLO QUALITA' COMPLETO
Il sistema di gestione della qualità è certificato da KIWA secondo le UNI EN ISO9001, permettendo il mantenimento dell'obiettivo prefissato: "La Qualità Totale".
 
 
 
TITOLO NEWS LABORATORIO METALLOGRAFICO
"Un passo avanti nel concetto di qualità e nel sistema
di monitoraggio dei processi".